Cosa non siamo. E cosa invece sì.

Non siamo un’agenzia di comunicazione. Non siamo una casa di produzione. Non siamo una software house. Anche se spesso ci capita di lavorare allo stesso modo di ognuna di queste realtà. Forse perché è da lì che siamo scappati. O meglio, da cui ci allontaniamo la notte, quando i sogni avanzano al battito delle nostre tastiere.

Wild-dogs nasce dall’incontro di un Digital Copywriter, un Filmmaker e un UX Designer innamorati delle tecnologie e dall’esigenza di dimostrare che la tecnologia può fare cultura.

Siamo un laboratorio editoriale digitale.

  • Ideiamo e realizziamo opere di intrattenimento digitale destinate al mercato editoriale
  • Supportiamo autori nella progettazione e realizzazione di formati di intrattenimento digitale commissionate da editori terzi
  • Realizziamo corsi nell’ambito dell’intrattenimento digitale

Che faccia abbiamo

Eugenio Marrari, Digital Copywriter - Resp. Editoriale

Andrea Marchi,
Filmmaker -
Resp. Commerciale

Alessandro Fusco,
UX designer -
Resp. Formazione

Questa è la faccia di quando ce la meniamo.
Quella normale è anche peggio.

Non lo facciamo da soli

Fare opere digitali non è una cosa semplice. Sono prodotti che ibridano linguaggi e competenze. Ed è per questo che per realizzarli vogliamo lavorare con professionisti selezionati, che condividono il nostro modo di vedere le cose e innamorati di quello che fanno. Per questo collaboriamo con “Lato2 – Digital Storytellers Community” che riunisce professionisti appassionati ai nostri temi.